Lo scrittore inglese John Ruskin ha detto che “Gran parte del carattere di ogni uomo può essere letto nella sua casa”. Probabilmente è questo che ci fa puntare al miglior risultato possibile durante la ristrutturazione della nostra abitazione.
E cosa può dare un grande valore ad un immobile se non un impianto fotovoltaico, ovvero un sistema in grado di generare energia pulita, che non nuoce all’uomo e all’ambiente?
Eppure il risultato energetico ottimale non è facile da raggiungere , soprattutto se non si riesce a trovare la squadra giusta alla quale affidare l’installazione.
La storia di successo di Emanuele Fedele ci rincuora, perché presenta il caso di una famiglia che, approfittando della nuova costruzione, decide di realizzare un impianto fotovoltaico da 5,10 kWp.
Dal 2018 quindi la famiglia Fedele beneficia di considerevoli vantaggi:
La ricerca dell’azienda “perfetta” da parte di Emanuele Fedele, non ha rappresentato uno step facile e veloce, soprattutto a causa delle aziende contattate e dei loro tecnici che durante gli incontri iniziali non riuscivano a soddisfare il bisogno di chiarezza e professionalità ricercata dal cliente.
I risultati delle consulenze portavano sempre a sottolineare costi, tempistiche e metodi di pagamento; insomma tutti vantaggi aziendali invece di reali soluzioni per il privato.
Al contrario invece Terra Solare ha mostrato le caratteristiche elencate dal cliente nella video intervista:
“Posso dire che ad oggi la strumentazione funziona perfettamente e che il signor. Baiano è sempre molto disponibile, fornendo assistenza 24 ore su 24.”
-estratto dalla video intervista-